Annual General Meeting 2022

• Fine: 15 maggio 2022 10:00
  • Indirizzo:

Cari Amici,

con grande piacere Vi annunciamo che nei giorni dal 13 al 15 maggio 2022 ci ritroveremo tutti insieme per l’Annual General Meeting 2022 del Club 41 Italia, organizzata dal Club 41 Rovato Franciacorta.

Sarà un weekend all’insegna dell’Amicizia, un’occasione unica per visitare le bellezze del Lago di Garda e della Franciacorta. Avrete infatti la possibilità di soggiornare in un bellissimo Hotel a quattro stelle fronte lago, dove si terranno i lavori dell’AGM, e di visitare il Giardino Botanico Fondazione André Heller e il Parco Monumentale del Vittoriale degli Italiani di Gardone Riviera, dimora di Gabriele d’Annunzio (visita prevista il sabato mattina per gli accompagnatori non delegati ai lavori dell’AGM).

Venerdì sera ceneremo sulla spiaggia a bordo Lago mentre il sabato pomeriggio ci trasferiremo in Franciacorta, splendida terra di vigneti e di produzione dell’omonimo vino DOCG, il “bollicine” apprezzato in tutto il mondo con oltre 20 milioni di bottiglie vendute, per visitare la Cantina Contadi Castaldi di Adro, ove si svolgerà anche la serata di Gala. AffrettateVi, dunque, a prenotare, anche perché maggio è già periodo turistico sul Lago ed è possibile mantenere l’opzione per la disponibilità delle camere solo fino al 10 aprile.

Vi aspettiamo, non mancate! Con i nostri più cari saluti.

Nelu Ancuta (Presidente Club 41 Rovato Franciacorta)

Cristoforo Piantoni (Convenor AGM 2022 Club 41 Italia