Cena conviviale porcini e tartufo

• Inizio: 27 ottobre 2021 20:00
  • Fine: 27 ottobre 2021 23:00
  • Club: Ravenna 29
  • Indirizzo: Via Maggiore, 87, 48100, Ravenna, RA

Cari Soci,

ho il piacere di invitarvi al ristorante LA MERIDIANA in Via Giordano Bruno 76 a Meldola (FC), mercoledì 27 ottobre 2021 alle ore 20.00.

In base alle disposizioni vigenti relative all’accesso in locali chiusi, sarà consentito l’accesso al locale, ai soli soggetti in possesso di Green Pass in corso di validità, o Tampone con esito negativo, eseguito nelle 48 ore precedenti, o Certificato di Guarigione COVID-19 o Certificato Vaccinale, avvenuto entro i sei mesi precedenti.

Il menù è a base di tartufo e porcini con un costo a persona di 35,00 € (quotazione del tartufo permettendo).

Il titolare del ristorante LA MERIDIANA, Toni, ci propone:

• formaggio primo fiore di pecora sardo del contadino
  • salame del maiale del contadino della Fratta
  • prosciutto del maiale del contadino della Fratta
  • crostini con tartufo
  • crostini con porcini
  • tortelli con tartufo
  • tagliolini con porcini
  • tagliata con tartufo
  • uova di gallina all’occhio di bue
  • porcini fritti
  • porcini alla griglia
  • schiacciatina della Meridiana
  • sangiovese del contadino della Fratta
  • dolci e frutta sciroppata fatta in casa ed esposta nel carrello
  • caffè e liquori.

Per coloro che non gradiscono tali pietanze sarà possibile fare richieste di variazione al momento in quanto Toni potrà soddisfare qualsiasi richiesta.

Il ritrovo, con partenza da Ravenna, è previsto per le ore 19:15 dal concessionario Mercedes De Stefani a Ponte Nuovo.

Le prenotazioni dovranno pervenire al Segretario Alberto Migliardi entro e non oltre il 20 ottobre 2021, via e-mail info@club41ravenna.it, che via WhatsApp al n°335312511.

L’evento è riservato ai soci, amici e ospiti, e per l’occasione è consigliato un abbigliamento informale. Per i soci privi di pin la penale è di 5,00 €.

Infine, volevo ricordarvi di effettuare il pagamento della quota annuale 2021-2022 entro e non oltre il 31 ottobre 2021.

Possano le catene dell’amicizia non arrugginire mai.

V.i.C.

Il presidente