Cena conviviale porcini e tartufo 2022 del Club41 Ravenna

• Club: Ravenna 29
  • Indirizzo: Via Maggiore, 87, 48100, Ravenna, RA

Cari amici,

abbiamo il piacere di invitarvi al ristorante LA MERIDIANA in Via Giordano Bruno 76 a Meldola (FC), venerdì 21 ottobre 2022 alle ore 20.00 per la tradizionale serata dedicata ai Tartufi e ai Porcini.

Il titolare del ristorante LA MERIDIANA Toni, ci propone il seguente menù al costo di 35,00 € a persona:

• formaggio primo fiore
  • salame
  • prosciutto

• vari antipasti della Meridiana
  • schiacciatina della Meridiana
  • tortelli con tartufo
  • tagliolini con porcini

• tagliata di manzo al sale
  • costolette di agnello
  • uova di gallina all’occhio di bue con tartufo
  • porcini fritti

• dolci e frutta sciroppata fatta in casa ed esposta nel carrello
  • sangiovese del contadino
  • acqua, caffè e liquori.

Per coloro che non gradiscono tali pietanze sarà possibile fare richieste di variazione al momento, in quanto Toni potrà soddisfare qualsiasi richiesta.

Il ritrovo, con partenza da Ravenna, è previsto per le ore 19,00 dal concessionario Mercedes De Stefani a Ponte Nuovo (RA).

Le prenotazioni dovranno pervenire al Segretario Alberto Migliardi entro e non oltre il 17 ottobre 2022, via e-mail info@club41ravenna.it, o via WhatsApp al n°335312511.

L’evento è riservato ai soci, amici e ospiti, e per l’occasione è consigliato un abbigliamento informale.

Per i soci privi di pin la penale è di 5,00 €.

Infine, volevo ricordare, a coloro che non hanno ancora provveduto, di effettuare il pagamento della quota annuale 2022-2023 entro e non oltre il 31 ottobre 2022.

Possano le catene dell’amicizia non arrugginire mai.

V.i.C.

Il presidente