Chiusura anno sociale passaggio collare

• Inizio: 29 giugno 2019 19:00
  • Fine: 29 giugno 2019 23:55

Della serie "A casa di....." nella spendita dimora antica del ns. Socio fondatore nonchè attuale Segretario Giampiero Mascitti, si terrà la chiusura dell'anno sociale con il passaggio del collare. Sul giardino Musica, Buffet, brindisi e balli, il tutto all'aria aperta, possibilità di pernottare nella stessa Villa Mascitti o presso i numerosi alberghi dello storico paese Tortoreto Alto. Immersi nella storia e nella cultura dei luoghi Giampiero ci ospiterà. La Festa si preannuncia splendida e ci aspettiamo i Soci degli altri club venir enumerosi con Amici, Compagne e famiglie al seguito. Possibilità di villeggiare e fare mare anche per un solo giorno nella splendida località turistica di Tortoreto Lido a pochi metri da Tortoreto Alto.

Vi Aspettiamo.

Lorenzo Marinelli mobile 328.5975594 mail:info@lorenzomarinelli.it