Convocazione dell’ HALF YEAR MEETING NAZIONALE 2020-2021

• Fine: 22 aprile 2021 23:55
  • Indirizzo:
Organizzatore

E’ convocato per il giorno giovedì 22 aprile 2021, in prima convocazione alle ore 8,00 ed in seconda convocazione alle ore 18,00, in modalità da remoto (piattaforma Zoom) a fronte dell’emergenza coronavirus in atto e dell’impossibilità, allo stato, di organizzare assemblee in presenza, l’ H.Y.M. del Club 41 Italia anno sociale 2020/2021 per discutere e deliberare sul seguente:

ORDINE DEL GIORNO

1) Benvenuto del Presidente Nazionale, lettura degli scopi del Club 41 Italia e apertura dei lavori.

2) Relazione sullo stato e sulle attività del Comitato Nazionale in tempo di covid 19: interventi dei membri del Comitato Nazionale.

3) Interventi dei Presidenti dei Club locali.

4) Presentazione da parte del Socio Lorenzo Marinelli, coordinatore della Commissione all’uopo istituita, della bozza dello Statuto del Club 41, predisposta con riferimento al possibile futuro adeguamento alla normativa del “Terzo Settore” da parte del Club 41 Italia: discussione ed eventuali deliberazioni al riguardo.

5) Comunicazione inerente la data e le modalità di svolgimento dell’A.G.M. 2021.

6) Proposta di ratifica della prosecuzione del Comitato Nazionale nella sua attuale composizione anche per il prossimo anno sociale alla luce della situazione determinatasi a seguito della pandemia e delle limitazioni e restrizioni imposte dal Governo e dalle Autorità Regionali e Provinciali per l’emergenza coronavirus, con notevoli ripercussioni sul regolare svolgimento delle attività di Club, fermo restando il rinnovo delle cariche ove necessario ed opportuno: discussione ed eventuali deliberazioni al riguardo.

7) Proposta di service nazionale: discussione ed eventuali deliberazioni al riguardo.

8) Varie ed eventuali.