Motogiro 2021 del Trentino

Motogiro 2021

del Trentino

Rovereto 03/05 Settembre 2021

Il Club 41 di Rovereto organizza per il  3,5 e 6 Settembre la sesta edizione del Motogiro del Trentino. I precedenti Motogiro (manifestazione ideata dal Club 41 di Parma) hanno visto protagoniste le strade testimoni del Primo Conflitto Mondiale ,  quelle del Lago di Garda e dei i mitici passi dolomitici, la val di Fassa e Fiemme e la val di Sella con le sue opere d’arte vegetali. Quest'anno faremo un “giretto” nei dintorni di Rovereto “scalando ” le strade che salgono (e scendono) sul Monte Stivo, sul Monte Baldo, sui  Monti Lessini, sull’altipiano di Folgaria per concludere il secondo giorno in malga vicino al Lago di Cei.

Ovviamente potrebbero subentrare delle varianti in corso d’opera in funzione dei tempi e della velocità che terremo (soprattutto dopo aver pranzato…). Se qualcuno avesse necessità di alloggio il venerdì 03 e/o il sabato 05 è pregato di farlo presente con adeguato anticipo per poter provvedere sia con la consueta formula “home hosting” (fino ad esaurimento posti) che con quella classica alberghiera.

Esortiamo tutti i nostri Amici interessati a darci la conferma della Loro presenza entro il 30 Agosto p.v.. Da parte nostra abbiamo fatto il massimo per contenere i costi, ma non la qualità, VI ASPETTIAMO!!!

A causa del Covid ancora latente per poter usufruire dell’Home Hosting e del Family Evening è indispensabile o essere guariti dal Covid o essere vaccinati per salvaguardare gli ospiti ed i loro familiari.  Per il resto non è necessario alcun Green Pass a meno di eventuali nuove disposizioni governative non ancora emanate.

Venerdì 3 settembre 2021

19.30 Family Evening  per gli amici che dovessero arrivare il venerdì

Sabato 4 settembre 2021

08.30  Appuntamento per la  registrazione al bar del piccolo centro commerciale di colore giallo-rosso che si vede appena usciti dal casello di Rovereto Nord (fuori sulla destra, seconda uscita della rotonda, dopo il cartello di Villa Lagarina a destra)

09.00          Partenza

Salita sullo Stivo, passo Bordala, discesa in Val di Gresta, salita sul                Baldo, discesa ad Avio, risalita sui Lessini.

12.30          Pranzo presso il ristorante Breonio a Breonio sui Lessini

14.30         Partenza e e discesa per Peri (10 tornanti ca)

15,30          Visita al Castello di Avio (solo su prenotazione)

17.00          Rientro a Rovereto

19.41          Conviviale con il Club41 di Rovereto

Domenica 5 settembre 2021

09.30          Partenza per l’altipiano di Folgaria

11.00          Aperitivo a Folgaria

12.00          Discesa a Rovereto e salita verso Lago di Cei

13.00/30     Pranzo presso la malga Cimana

15.00          Rompete le righe e rientro a casa

PREZZO

Family evening gratuita (per i rider)

Pranzo e aperitivo  del sabato e domenica:ognuno paga quanto consuma

Cena del sabato Euro 40,00 a persona

Home hosting (fino esaurimento posti) gratuita

Hotel Leon d'oro a Rovereto tel. 0464 437333

Hotel Nero Cubo uscita autostrada Rovereto sud 0464 022022.

Hotel Sant’Ilario a Rovereto nord tel. 0464 411605 (vicino a dove si terrà il Family Evening. Si arriva a piedi)

Le camere sono soggette ad offerte continue riportate sui siti

Mettetevi in contatto per ogni esigenza e per prenotazioni con

Gianni POZZATI 339 7393848