--RIMANDATO-- Charter Club41 Monte Vettore n.41

• Fine: 06 ottobre 2020 07:45
  • Indirizzo:

Cari Amici,

purtroppo le vicende che stiamo vivendo tutti nella nostra quotidianità e le nuove regole imposte dal DPCM ci impediscono di trovarci in sicurezza per tutti.

L'evento è stato solo rimandato, sarà un gran piacere comunicarVi la nuova data in cui festeggeremo l'entrata nel nostro Club41 Italia del nuovo Club di Monte Vettore che, per ora e fino ad allora, sarà un club in formazione.

Con i miei migliori saluti e, sempre, V.i.C.

Andrea Zerneri

Presidente Nazionale Club 41 Italia

Cari Amici,

è con grande piacere e sincero orgoglio poterVi invitare al Charter Meeting del Club 41 Monte Vettore 41.

Come ben sapete ci troviamo in un territorio martoriato dal terremoto, che ha portato lutti, distruzione e sofferenza a buona parte della popolazione, che da allora sta faticosamente cercando di ritornare alla vita normale, con il desiderio di una rapida e piena rinascita sociale, culturale ed economica.

E la rinascita di questo territorio vede il nostro amato Club 41 protagonista, prima con l'aiuto concreto alla costruzione del centro polifunzionale di Arquata del Tronto e oggi con la costituzione di un nuovo Club 41 al quale, sarà forse un segno del destino, verrà assegnato proprio il numero 41.

Il programma è molto bello e ricco di iniziative e sono sicuro che verrete numerosi a salutare e festeggiare i nuovi Soci perché ogni volta che viene organizzato un Charter la grande famiglia del Club 41 Italia si allarga e la crescita dei Club è certamente un successo per tutti noi.

Vi aspetto, dunque, il 23,24 e 25 ottobre per dare il benvenuto al Club 41 Monte Vettore!

Con i miei migliori saluti e, sempre, V.i.C.

Andrea Zerneri

Presidente Nazionale Club 41 Italia