SKI MEETING 2023 - COPPA VE.TR.O.

• Inizio: 23 marzo 2023 16:00
  • Fine: 26 marzo 2023 10:00

Il Club 41 di Rovereto organizza anche quest’anno lo Ski Meeting 2023 del Club 41 Italia a Andalo (TN) al cospetto della Paganella, in un anfiteatro naturale da mozzare il fiato.

Non preoccupatevi del periodo scelto: le piste si snodano da 2500 fino a 1400 metri e forse non riusciremo a scendere fino a valle ma sicuramente potremo sciare su ottima neve in quota, senza considerare che ultimamente marzo è stato un mese nevoso.

Esortiamo tutti i nostri Amici a sostenerci dando la conferma della Loro presenza entro il 24 gennaio 2023. Da parte nostra abbiamo fatto il massimo per contenere i costi, ma non la qualità, consapevoli delle difficoltà economiche attuali.

Nel 1992 è nato il club 41 di ROVERETO e avremmo voluto festeggiare il nostro trentennale genetliaco alla fine del 2022 ma una serie di concomitanti eventi ce l’hanno impedito, così siamo stati “costretti” a spostarlo al 2023 (18 marzo) molto a ridosso del  tradizionale periodo dedicato allo Ski Meeting.

Dopo oltre cinque lustri (dal 1995) di ininterrotta programmazione della manifestazione (solo il covid ha prevalso un anno) ci è sembrato “brutto”, quasi sacrilego per il rispetto che dobbiamo a tutti gli amici che  vi hanno dedicato tempo e fatica, tensioni e soddisfazioni, interrompere la tradizione..

Chiamateci pure nostalgici ma noi amici del Club 41 di Rovereto teniamo alle nostre tradizioni, soprattutto quando sono nate con noi (Ve.T.Ro è l’acronimo di Venezia-Trento-Rovereto).

Siamo ben consci che l’organizzazione di due eventi consecutivi comporta un aggravio di lavoro non indifferente e che  il preavviso è minimo, che tutti hanno le loro programmazioni, che potrebbe risultare un evento in tono minore rispetto alle precedenti edizioni, ma forti dell’esperienza maturata e dell’entusiasmo che ci anima, l’abbiamo preparato lo stesso.

VI ASPETTIAMO