Transiberiana d'Italia in Abruzzo treno d'inverno

• Inizio: 10 febbraio 2023 16:00
  • Fine: 12 febbraio 2023 16:00

Carissimi,  d'accordo con la Fondazione Ferrovie dello Stato, terremo l'evento alle date riportate sulvolantino allegato, questi luoghi meritano attenzione nel periodo invernale. Vi aspettiamo, l'assaggio dell'evento in questa presentazione di Fondazione Ferrovie dello Stato: https://www.youtube.com/watch?v=ajE2jfYowFA

Abbiamo organizzato un evento che speriamo resti nei Vs. cuori, un viaggio in una delle tratte ferroviarie italiane destinate solo al turismo: "LA TRANSIBERIANA D'ITALIA" che abbraccia due regioni l'Abruzzo e il Molise. Il tuor invernale si svolgerà in Abruzzo e toccheremo stazioni tra le più alte d'Italia (vedasi progetto sul volantino allegato", restate informati sugli sviluppi di questo progetto che vedrà la luce nei primi week end di febbraio 2023. Appuntatelo come un impegno a cui non mancare non ve ne pentirete. Perchè si chiama TRANSIBERIANA, perchè percorre territori con una alternanza di flora tra le più variegate.

Per info e prenotazioni vi preghiamo utilizzare esclusivamente la mail: club41teramo@gmail.com

Sull'apposito bottone in fondo a questa pagina la locandina completa di prenotazione.