Transiberiana d'Italia in Abruzzo treno d'inverno

• Inizio: 08 dicembre 2022 16:00
  • Fine: 11 dicembre 2022 16:00

Carissimi, l'evoluzione pandemica ci costringe d'accordo con la Fondazione Ferrovie dello Stato, di rinviare l'evento al 08-09-10 dicembre 2022 cogliendo l'occasione del week end lungo, questi luoghi meritano attenzione nel periodo invernale. Confidiamo che questa pandemia ci lasci presto e definitivamente.

Abbiamo organizzato un evento che speriamo resti nei Vs. cuori, un viaggio in una delle tratte ferroviarie italiane destinate solo al turismo: "LA TRANSIBERIANA D'ITALIA" che abbraccia due regioni l'Abruzzo e il Molise. Il tuor invernale si svolgerà in Abruzzo e toccheremo stazioni tra le più alte d'Italia (vedasi progetto sul volantino allegato", restate informati sugli sviluppi di questo progetto che vedrà la luce il primo week end di febbraio 2022. Appuntatelo come un impegno a cui non mancare non ve ne pentirete. Perchè si chiama TRANSIBERIANA, perchè percorre territori con una alternanza di flora tra le più variegate.

Per info e prenotazioni vi preghiamo utilizzare esclusivamente la mail: club41teramo@gmail.com

Sull'apposito bottone in fondo a questa pagina la locandina completa di prenotazione.