Ventennale Club 41 Ascoli Piceno 17

• Fine: 21 ottobre 2020 23:55
  • Indirizzo:

Cari Soci del Club41 Ascoli Piceno 17,
con grande gioia ed orgoglio Vi scrivo per celebrare con Voi questa importante data: oggi 21 Ottobre 2020 festeggiamo i 20 anni dal Charter Meeting che ha dato inizio alla splendida avventura del nostro amato Club 41 Ascoli Piceno 17.
In questi VENTI ANNI si sono avvicendati valenti Presidenti che ideando, progettando e realizzando eventi, hanno dato lustro al nostro Club e hanno gettato le basi di quello che per noi tutti è il simbolo dell’amicizia, della tolleranza, della correttezza e della goliardia.
La consapevolezza di cosa fosse il Club 41 Ascoli Piceno 17 personalmente l’ho avuta concretamente il 22 Settembre 2018 quando, in occasione della riunione nazionale dei Vicepresidenti dei Club locali a Salò, l’allora Vice Presidente Nazionale Antonio Menini ci elogiò e ci indicò come Club modello per la passione nell’organizzazione di eventi e per lo spirito di servizio e di amicizia che contraddistingueva la nostra vita associativa.
Considerando un grandissimo privilegio essere stato eletto Presidente di questo Club posso confermare, a distanza di anni da quell’incontro, che il Club 41 Ascoli Piceno 17 è ancora quel simbolo di AMICIZIA e TOLLERANZA che descriveva il Presidente Menini!!!
Carissimi Soci, le vicissitudini della pandemia COVID-19 hanno profondamente inciso sulla vita di tutti e quindi anche sulla organizzazione del nostro Club, l’emergenza ci ha allontanato per un periodo ormai lungo e tutti desideriamo poter riprendere le nostre attività tra le quali sicuramente anche quelle che ci porteranno a festeggiare in modo adeguato il nostro VENTENNALE.
Ultimo ma non ultimo, un sincero ringraziamento ai fantastici Amici Tabler per aver dato vita ad un Club senza eguali.
Un caro saluto a tutti Voi.

COLORO CHE ELIMINANO DALLA VITA L’AMICIZIA, ELIMINANO IL SOLE DAL MONDO.
(Marco Tullio Cicerone)

ViC