Viaggio in Francia

• Club: Riccione 26
  • Indirizzo: Via Antonio Gramsci, 113, 47838, Riccione, RN

Amici cari,

con piacere Vi annuncio che venerdì 2 febbraio 2024, alle ore 20:00, presso il ristorante Il Mulino di Misano Adriatico (Via Ponte Conca n.1), avrà luogo la nostra prima serata del mese di febbraio.

Avremo gradito ospite il maestro sommelier ed enograstronomo Otello Renzi che ci guiderà in una esplorazione del gusto, con una cena che spazierà dalla cucina contadina e tipica del territorio a quella fusion con varianti più creative, in abbinamento ad una degustazione di finissimi vini francesi (a partire dallo champagne, allo chablis premier cru, etc), per  conoscere queste eccellenze, per gustarne i profumi, le storie e celebrarne i sapori vinicoli ed agricoli.

La serata sarà formale, aperta alle mogli ed agli amici appassionati del buon vino e della buonatavola; il costo della serata sarà di €. 50,00 (per i soci a carico del club fino alla quota di €. 35,00).

Vi saluto cordialmente.