Un'Opera per l'Accademia Rimandato a Data da Destinarsi

• Fine: 04 aprile 2020 23:55
  • Indirizzo:

Un’Opera Per L’Accademia Rimandato a Data Destinarsi

Porto a conoscenza di tutti i soci del Club 41 Italia che a seguito del colloquio avuto ieri lunedì 02/03 con il Comandante in seconda dell’Accademia Navale di Livorno Massimiliano Giachino, è stato di comune accordo ritenuto opportuno rinviare la manifestazione «Un’opera per…» prevista per il prossimo 4 aprile c.a.  a data da definire (probabilmente o primi di luglio o all’inizio del mese di settembre).  Il protrarsi infatti dell’allarme relativo al Coronavirus che sta interessando il nostro Paese non permette ancora, certamente per alcune settimane, la riapertura ai civili dell’Accademia.

Non appena sarà possibile prevedere la data di un rinvio compatibile con le loro esigenze verrò contattato direttamente e sarà mia premura a nome del club 41 Castiglioncello Costa Etrusca 23 informarvi.

Naturalmente ha confermato l’interesse per la nostra iniziativa e ringraziato per la concreta comprensione.

Vostro in continua amicizia a nome di tutto il Club 41 Castiglioncello Costa Etrusca 23

il Presidente Nicola Ussi