Un'Opera per L'Accademia Navale

• Inizio: 03 aprile 2020 19:00
  • Fine: 04 aprile 2020 23:55

Un’opera per L’Accademia  Navale di  Livorno

Giunge alla sua V° edizione ha,  nelle precedenti edizioni visto opere espressamente realizzate e donate a Musei,                Aziende e Istituzioni che rappresentano la cultura artistica, storia e valori e del lavoro Italiano.

Gli anni passati siamo stati ospiti più volte al Museo del Vittoriale ed al Museo Privato della Fabbrica d’Armi Beretta.

Quest’anno il Club 41 Italia ha ricevuto la disponibilità di una delle più  prestigiose Istituzioni Italiane ad ospitare l’Evento. Merito del lavoro del Club 41 di Castiglioncello.

Il Format prevede la donazione di un’opera realizzata da un’artista, selezionato da un comitato, che sarà oggetto di donazione alla Scuola  stessa. Opera con soggetto specificamente voluto dal Club 41 Italia.

Per l’edizione 2020 il Club 41 Italia ha ottenuto la collaborazione di un artista  toscano, Raffaele de Rosa, col quale si è concordata un'opera espressamente  creata per l’

«Accademia Navale di Livorno»

L’occasione darà l’opportunità ai Club 41 degli altri Paesi di scoprire non solo l’Istituzione ma anche una parte importante del territorio toscano