Apertura 2019-2020

• Inizio: 21 settembre 2019 12:30
  • Fine: 21 settembre 2019 16:00

Il confermato Presidente del Club 41 Castiglioncello costa Etrusca Nicola Ussi, il Consiglio Direttivo a partire dal suo unico ed inimitabile Socio Fondatore Duccio Arrighi, e tutti i soci, hanno il piacere di inviare la s.v al pranzo conviviale per l'apertura dell'anno sociale 2019-2020 in un luogo di sicura attrattiva, a Montenero al fianco del Santuario della Madonna di Montenero patrona di tutta la Toscana presso l'Antico Ristorante Conticon una famosa tradizione di cucina.

Con il tipico spirito degli animi accesi e rusticani di noi toscani saranno presentate le varie iniziative per questo anno che rappresenterà il quindicennale dalla nascita del Club 41 Castiglioncello Costa Etrusca.

Ritrovo previsto alle ore 12.30, prevediamo di salutarci a metà pomeriggio intorno alle ore 16davanti ad un favoloso panorama con il Mare e le Isole dell'Arcipelago Toscano come protagonista e alle spalle le colline livornesi

Vi aspettiamo

Possano le catene dell'Amicizia Non Arrugginire Mai