AGM International 2021 Il passaggio di consegne

AGM International 2021

Sabato 29 maggio 2021

La pandemia può modificare lo svolgimento delle cose, ma non arrestare un percorso.
Lo ha indubbiamente rallentato, visto che l'evento odierno doveva svolgersi 12 mesi fa in presenza e in terra scaligera. Si è atteso un anno sperando di mettere in scena la Verona migliore, ma il Covid ha impedito anche questa seconda opportunità. Allora NON SI POTEVA PIÙ ATTENDERE, e attraverso la piattaforma ZOOM.US, si è svolto l'AGM International, il mondo intero era collegato per l'evento. È stata una diretta di 5 ore e 30, al termine della quale vi è stato il virtuale passaggio delle consegne.

È così che il Presidente Internazionale uscente Luc Trigaux ha passato il collare a Neopresidente Luca Colombo. Il percorso di Luca è iniziato molti anni fa, e la sua elezione è stata una vittoria dell'intero Club 41 Italia e di tutti i suoi club locali che si uniscono alla gioia di Luca e sono prontissimi a sostenerlo in questo anno di governo del Club 41 internazionale.

Il Club 41 Italia è orgoglioso di questa carica, per Luca, per il FourtyOne, con Luca il tricolore diventa protagonista per un anno.

Auguro a Luca, a Martin Hartl, segretario personale di Luca, ed a tutto il nuovo board International buon lavoro e un anno pieno di successi e soddisfazioni.

W Luca Colombo

W il Club 41 Italia