CENTRO POLIVALENTE “UN CUORE PER ARQUATA” – PROGETTO DEFINITIVO

Cari amici,

Finalmente si comincia a passare dalle parole ai fatti.

Vedete qui il nuovo progetto del Centro Polifunzionale “Un Cuore per Arquata” che verrà realizzato a Arquata del Tronto Area SAE Borgo2 dal “Four Club One Vision” in partnership con ANA.

280 mq lordi totali circa composto da una sala di aggregazione per la popolazione di 150 mq lordi circa, uno spazio da adibire alle associazioni di 60 mq circa, e uno spazio da adibire a uffici per attività distrutte dal sisma di 70 mq circa.

Con grande piacere il Comitato Nazionale vi comunica che il contratto di appalto con la ditta MORETTI per il Centro Polifunzionale di Arquata è stato firmato in data 27 giugno 2018 e la prima fattura di acconto per 30.000€ è stata emessa (sarà possibile visionare il contratto e tutti i documenti nell’area riservata).

Complessivamente l’opera ammonta a 310.000€ IVA inclusa circa.

Il file del Contratto di Appalto e l’ALL. 2BIS sono i documenti che interessano i nostri quattro Club, le cui opere previste ammontano a 150.000€ IVA inclusa.

Questo è solo l’inizio, in funzione dei tempi burocratici necessari all’amministrazione del Comune di Arquata per il rilascio di tutti i permessi a ANA e MORETTI, i volontari degli Alpini inizieranno a edificare la platea su cui poggerà il prefabbricato.

Tutto ora dipende quindi dai tempi delle autorizzazioni dell’amm.ne di Arquata a ANA e MORETTI, che speriamo veloci.

Considerando anche le ferie di agosto di mezzo, si può prevedere di vedere l’opera compiuta prima della fine dell’anno.

Un abbraccio!

YiC41