Lutto ultimo commiato a Vincenzo

Cari amici, cari soci del Club 41,

Tutto avrei pensato ma non di dover scrivere oggi queste tristi parole per dare l’addio ad un grande amico. Vincenzo non c’è più. Ci ha lasciato ieri improvvisamente ed inaspettatamente nel pieno della vita, il suo cuore non ha retto più. Lasciando i suoi cari, in primis l’amatissima Mamma e la figlia Paola, i suoi collaboratori dello studio notarile e tutti noi del Club41.

Vincenzo era un vero amico pacato sempre disponibile e di grande aiuto.

Mi ricordo il primo incontro quando all’inizio degli anni ottanta venne da Sorrento a Lana ad iniziare la sua opera di notaio e prese casa proprio vicino a noi. Fu da lì che nacque una lunga amicizia. Nel 1986 mi presentò alla Round Table di Merano e mi fece suo Vicepresidente nell’anno 88/89. Con lui Ruggero, Claudio, Kurt e Helmut creammo nel 1996 il Club 41 di Merano del quale egli fu anche Presidente e del quale attualmente copriva la carica di Segretario.

Vincenzo ti ringrazio anche in nome di tutti soci del Club 41 di essere stato nostro amico sincero e profondo ti terremo sempre nel cuore ed in mente.

Reinhard Eder

Club 41 Merano