Ancora un aiuto alle famiglie bisognose

Una sinergia volta a dare sostegno alle famiglie del territorio, che si arricchisce di una nuova iniziativa. Nel pomeriggio del 31 ottobre scorso il Club 41 di Ferrara, con il contributo di Coop Alleanza 3.0 ha provveduto a donare quasi 200 litri di olio al Centro di Solidarietà Carità, che li distribuirà alle famiglie indigenti ferraresi.

La donazione nasce da una necessità espressa dal Centro. Ancora una volta si è confermata l'attenzione del nostro Club nei confronti delle fasce più fragili della popolazione, che si è sviluppata ulteriormente attraverso il dialogo instaurato con l'Amministrazione Comunale, presente al momento della consegna delle bottiglie con l'assessore alle Politiche Sociali, Cristina Coletti.

Con questa consegna si aggiunge un nuovo tassello alle iniziative solidali verso le famiglie in difficoltà, che il Club 41 di Ferrara ha intrapreso fin dalle prime gravi conseguenze della pandemia.