FERRARA E' VICINA ALLA ROMAGNA

Si, è concluso domenica 11 giugno l'anno sociale del Club 41 Ferrara 6 e, come da tradizione, il Presidente uscente, Mario Pompoli, ha consegnato il collare al Presidente entrante, Francesco Panebianco, Sono stati calorosi i ringarziamenti dei Soci rivolti a Mario per i due anni di Presidenza, mentre un augurio collegiale di buon lavoro è stato rivolto al neo eletto Francesco.

Nell'occasione è stato anche ricordato che Ferrara non solo per la vicinanza territoriale ha un rapporto molto stretto con i Club romagnoli e con tutta la Romagna. Questo vincolo ha fatto sentire forte l'urgenza di fornire un sostegno alle tante difficoltà create dall'alluvione.

Gtrazie ad una spontanea contribuzione di tutti i nostri soci siamo quindi riusciti a destinare un contributo di mille euro alla raccolta fondi indetta, effettuando l'erogazione al Comune di Forlì.