Lutto Decesso di ANTONIO PAVANELLI

Carissimi amici tutti è con grande dolore che Vi comunichiamo che oggi 20 Marzo è mancato l'amico ANTONIO PAVANELLI di Ferrara ed oggi socio del Club di Modena. Antonio Pavanelli,  una delle colonne del Nostro Club, è stato Presidente Nazionale nell'anno sociale 1998-1999 con grande serietà ed impegno. La vita è un lungo cammino che condividiamo con molte persone, alcune la rendono migliore ed Antonio era una di queste. La sua affidabilità, la sua gentilezza e la sua signorilità sono stati un esempio ed hanno arricchito chiunque abbia avuto la fortuna di percorre un pezzo di strada insieme a lui. Per noi Amici sarà sempre un dolce ricordoe resterà tra noi sempre perchè mai potremo dimenticarci di lui.

Ciao Antonio, caro amico, ci mancherai.

Riccardo Daziale PN Club 41 Italia insieme a tutto il Comitato Nazionale.