MESSAGGIO DEL PRESIDENTE AUGURI PASQUA 2019

Cari Amici,

è mio immenso piacere, cogliendo l'occasione delle prossime Feste Pasquali, rivolgermi a Voi per un saluto.

La mia Carica di Presidente Nazionale volge oramai alla sua fase conclusiva e vorrei ringraziare tutti Voi per l'amicizia e la tolleranza che avete manifestato nei miei riguardi.

Sono il Presidente di un gruppo di persone fantastiche e di gran cuore e questo mi onora molto.

Insieme abbiamo fatto grandi cose per gli altri, con i nostri Services, ultimo in ordine di tempo, il meraviglioso Centro Polifunzionale di Arquata del Tronto ed, altresì, abbiamo fatto tantissime importanti cose anche per migliorare la nostra vita: i gesti di amicizia che ci siamo scambiati, la goliardia, il rispetto e la condivisione di un modo di intendere i rapporti umani che ci fa essere Amici con persone che, senza il Club 41, non avremmo conosciuto.

Per le prossime Festività Pasquali, Vi Auguro di vivere la serenità della consapevolezza che può esserci sempre un Mondo migliore dietro ogni sofferenza, grazie ad una mano tesa ed ad un sorriso di un altro essere umano che chiamiamo Amico.

Buona Pasqua a tutti voi.

V.i.C.

Riccardo Daziale