MESSAGGIO DEL PRESIDENTE AUGURI 2018

Cari Amici,

si sta avvicinando la Festa che, per tutti noi italiani, rappresenta i valori della famiglia e delle tradizioni popolari più radicate nei nostri ricordi. In questo momento felice e di scambio di regali, Vi invito a riflettere sul dono che abbiamo ricevuto grazie al Club 41, dove uomini di luoghi, culture, professioni e credi diversi si sono trovati nel sentimento di Amicizia e di tolleranza che li lega. Nell'espressione dell'onore che provo nell'essere il Presidente Nazionale di questo stupendo gruppo di Amici, ho il piacere di porgere a Voi tutti ed alle Vostre Famiglie, i miei più sentiti auguri di Buone Feste Natalizie e di fine anno, esprimendo l'auspicio che, poi, è anche il nostro motto:

POSSANO LE CATENE DELL'AMICIZIA NON ARRUGGINIRE MAI!

Un Abbraccio, Buon Natale!

Riccardo Daziale

Presidente Nazionale Club 41 Italia