Messaggio del Presidente - 'Corona Virus' -

Messaggio del Presidente  - 'Corona Virus' -

Corona virus

Carissimi amici e soci

in questi momenti di grande indecisione e di incertezza a causa del diffondersi del 'rischio' di contagio del Corona virus, tutti siamo invitati alla massima attenzione ed alla massima cura per evitare di mettere a repentaglio la nostra sicurezza e quella dei nostri amici e cari.

In questa ottica nell'immediato sono state rinviate a data da decidere le manifestazioni del 25° anniversario del Club di Mantova e di 'Un Opera per...' presso l' Accademia Navale di Livorno, organizzata dal Club di Castiglioncello, a breve si prenderanno decisioni per lo Skimeeting-Coppa Ve.T.Ro. e per altre eventuali manifestazioni a seguire.

Confidiamo che i provvedimenti presi dalle autorità porteranno ad una risoluzione e/o controllo certo del problema e del pericolo di contagio, AIUTIAMO a far sì che ciò sia possibile !!!

Tutti dobbiamo attivarci per mettere in sicurezza la salute nostra e dei nostri Amici.

Così poi potremo meglio apprezzare e godere delle prossime occasioni di incontro, ed arrivare alle nostre AGM Italia ed AGM International con tutta tranquillità e serenità, l'amicizia è anche rispetto della salute di tutti noi.

Le catene dell'amicizia aiutano il bene di tutti

Un abbraccio

Antonio Menini