Messaggio PN Buone vacanze

Cari Amici e Soci del Club 41 Italia e di tutta la galassia FourtyOne,  il periodo vacanziero per eccellenza è oramai iniziato,  per questo a nome mio e di tutto il Comitato Nazionale voglio augurarvi buone vacanze.

Buone Vacanze anche a coloro che le hanno già  concluse o a chi le farà più avanti.

Vi auguro di poter svolgere ogni cosa che a Voi potrà far piacere e di rilassarvi in preparazione ai prossimi appuntamenti.

I Club Locali si stanno già adoperando per organizzare le proprie aperture alle quali Vi invito a presenziare anche come Club Amici.

Avremo poi l'HYM di Bergamo il 22, 23 e 24 Novembre prossimo che includerà la 2^ Festa delle Regioni, dove ogni Club locale diventerà esso stesso protagonista e poi dopo il Ns AGM di Ferrara a fine Maggio, si svolgerà a Verona l'AGM International, dove il Nostro Luca Colombo, diventerà Presidente Internazionale.

Anche sotto l'ombrellone vi invito a memorizzare questi ed altri eventi del Club 41 Italia, ed altri ancora sono in serbo per Voi.

Consultate il sito www.club41italia.it/eventi

Buone Vacanze a tutti Voi.

V.I.C.

Antonio Menini