RIFORMA DEGLI ENTI DEL TERZO SETTORE

Carissimi,

sono Lorenzo Marinelli del Club 41 di Teramo, su delega del Comitato Nazionale mi è stata assegnata la tematica della Riforma degli Enti del Terzo Settore.

Questa sezione del sito è dedicata alla pubblicazione di tutta una serie di lavori che andranno di pari passo con l'evoluzione della norma.

Seguiremo insieme l'evolversi di tale normativa che oramai appare chiaro, toccarci tutti da vicino.

Troverete il primo documento completo a questo link:

Presentazione riforma degli Enti del Terzo settore

Nel link sottostante invece troverete il bilancio ed il rendiconto di gestione secondo i nuovi schemi:

Modelli di bilancio ETS

Nel link sottostante trovate invece l'aggiornamento al 08.09.2020:

Non esitate a chiamarmi per qualsiasi chiarimento e/o approfondimento che riterrete più opportuno.

Sono a Vs. completa disposizione e qualora servisse anche di persona.

Stiamo lavorando all'adeguamento degli statuti e dei regolamenti.

I miei riferimenti:

mail:  info@lorenzomarinelli.it