Un saluto ad Alberto

Carissimi amici tutti è con immenso dolore che Vi comunichiamo che ieri sera alle ore 23,30 è mancato il nostro grande Amico ALBERTO IVO DORMIO socio del Club 41 di Parma.

Alberto, Amico di grande umanità e saggezza, è stato Presidente Nazionale nell'anno sociale 2016-2017. L'anno del terremoto del Centro Italia. Subito con il suo grande cuore Alberto ci ha stimolati, invitati, spinti a promuovere una raccolta fondi per le popolazioni colpite da tanta sventura; sotto la Sua guida con l' impegno e con l'amore che sempre metteva nelle sue cose, abbiamo raccolto gran parte dell'importo che poi ha portato all'opera edificata ad Arquata.

Il suo sorriso sempre pronto e aperto sapeva dare a tutti entusiasmo e voglia di fare, di partecipare.

Cordialità, gentilezza e signorilità erano i segni della sua personalità, che tutti abbiamo apprezzato e dei quali abbiamo fatto tesoro. Gli anni trascorsi nella sua amicizia rimarranno per sempre nel cuore di tutti noi.

Alberto, amico di sempre e per sempre ! Sarai sempre con noi.

Antonio Menini – PN Club 41 Italia e tutto il Comitato Nazionale

26 Marzo 2020